Gossip immobiliare
19 giugno 2018

SHAKIRA METTE IN VENDITA LA SUA VILLA DI MIAMI BEACH

La cantante colombiana Shakira ha messo in vendita la sua dimora di lusso a Miami Beach, Floria (USA) per circa 10 milioni di euro.

 
 

La cantante colombiana Shakira ha messo in vendita la sua dimora di lusso a Miami Beach, Florida (USA) per circa 10 milioni di euro. La proprietà si trova a North Bay Road Drive, dove ci sono altre case vip, come quelle di Michael Bay, Matt Damon, Ricky Martin, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

 
Comfort e lusso in prima linea
 

La proprietà di lusso mette a disposizione 800 metri quadri di ogni tipo di comfort. Dispone di sei stanze da letto due delle quali vere e proprie master suite, sette bagni, una spaziosa sala da pranzo con luminose finestre, un soggiorno dotato di uno speciale camino dal carattere minimal che rende l’ambiente particolarmente intimo, una cucina elegante composta da mobili bianchi e dotazioni in acciaio di ultima generazione, un campo sportivo, una piscina, una sala multimediale con apparecchiature all’avanguardia, un’area biliardo e un salotto narghilè.

Questo immobile da sogno possiede anche una serie di palme distese attorno alla grande piscina circondata da lettini prendisole alla moda e un grande angolo bar.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...