Lifestyle
05 dicembre 2018

DECORARE CON I BIOCAMINI

In inverno, si sa, è un vero piacere poter stare davanti al fuoco. Ecco allora i modelli più belli per la casa, da non lasciarsi sfuggire.

 
 

I biocamini decorativi rappresentano la soluzione ideale 
per personalizzare gli interni domestici con la bellezza del fuoco.

 
 

In inverno, si sa, è un vero piacere poter stare davanti al fuoco. I biocamini decorativi rappresentano la soluzione ideale per personalizzare gli interni domestici con la bellezza del fuoco. La fiamma, visibile dalle pareti di vetro trasparente, conferisce agli interni un tocco di sofisticata eleganza dal forte impatto scenografico.

I biocamini, non necessitano della canna fumaria in quanto bruciano bioetanolo, un alcol etilico ricavato da prodotti vegetali. Questo composto brucia senza lasciare residui e odore, rendendo la soluzione adatta per tutti gli ambienti della casa. Grazie all’acqua che proviene dal bioetanolo, sono in grado di mantenere il grado di umidità della stanza sempre costante.

Chi decide di acquistare un biocamino decorativo potrà scegliere fra diversi modelli, disponibili sul mercato: da tavolino, da appendere, da incastonare nella parete o dei semplici divisori. Anche la scelta dei materiali è molto ampia e non richiedono lavori di muratura e/o manutenzione.

 
 
Ecco allora i modelli più belli per la casa, da non lasciarsi sfuggire.
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...