Blog
25 settembre 2017

IN VENDITA L'ATTICO PIÚ COSTOSO DEL MONDO

L’attico in vendita per 110 milioni di dollari, di uno degli edifici più belli di Manhattan - il Woolworth Building - sorge a 700 metri d’altezza con una vista mozzafiato sullo skyline della città a 360°: ecco le foto e tutti i dettagli dell'attico più costoso del mondo.

Un attico da sogno, situato all’ultimo piano del grattacielo Woolworth a Manhattan - a 700 metri di altezza - vanta una vista mozzafiato sullo skyline della città, ambienti con soffitti alti 7 metri, un ascensore privato e ogni tipo di comfort.
 

 

Il grattacielo Woolworth, con sessanta piani, è uno dei grattacieli più vecchi e più famosi di New York. A cent'anni dalla sua costruzione è ancora uno dei cinquanta edifici più alti degli Stati Uniti e uno dei venti edifici più alti di New York. Costruito in stile neogotico dall'architetto Cass Gilbert, cui nel 1910 fu commissionata da Frank Woolworth la progettazione della nuova sede aziendale a Broadway, tra Park Place e Barclay Street a Lower Manhattan, davanti alla City Hall, fu inaugurato il 24 aprile 1913

 
 
L’attico, in vendita per 110 milioni di dollari - noto tra i newyorkesi come "The Pinnacle" ovvero il pennacolo per il suo tipico aspetto a guglia - si sviluppa su una superficie di oltre 900 mq ancora allo stato grezzo, interamente da personalizzare. La disposizione delle camere, dei bagni e la scelta dei materiali sarà decisa dal futuro acquirente.
 
 
 
A completare la soluzione c’è anche una terrazza privata di 400 metri quadrati, con vista mozzafiato sul panorama circostante.
 
 
 
Il futuro acquirente potrà inoltre beneficiare di tutti i servizi del complesso: un centro benessere con sauna e vasca idromassaggio, una palestra, una cantina e una sala degustazioni.
 
 

Fonte: thewoolworthtower.com

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...