Blog
05 luglio 2017

LA MEGA VILLA DELLE STAR DA 400.000 DOLLARI AL MESE!

Dopo l’arrivo dei gemelli Rumi e Sir, Beyoncé e Jay Z sono pronti per la pausa estiva e per l’occasione hanno affittato una super proprietà mozzafiato con vista sull’oceano a Malibu.

Dopo l’arrivo dei gemelli Rumi e Sir, Beyoncé e Jay Z sono pronti per la pausa estiva. E per l’occasione hanno affittato Villa Contenta, una super proprietà mozzafiato da 400.000 dollari al mese.

 
 
 

La residenza è circondata da oltre 6 acri di terreno che rendono la privacy pressochè totale ed è una delle proprietà più prestigiose dell’intera costa californiana. Si compone di una casa principale, una lussuosa guest house, alcune strutture di servizio accessorie e una stravagante sala da ballo riccamente decorata con dipinti, fregi, stucchi, marmi e cristalli, con piscina al coperto. 

 
 
 
 

La villa principale ospita ben 10 camere da letto e 14 bagni, ma non sono tanto le dimensioni a lasciare letteralmente a bocca aperta, quanto la preziosa opulenza di materiali, arredi e dettagli. Pare addirittura che all’interno siano presenti molti pezzi “da museo” come busti e statue romane, mobili antichi, lampadari di ametista e perfino pezzi Chippendale originali.

 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...