L'Arte di Abitare - Agenzia di Albignasego

Rif AST-101

Foto ID 23830737

Descrizione

Benvenuti nella vostra oasi di tranquillità a San Tommaso. Questa incantevole porzione di bifamiliare, situata su un unico livello, vi offre un'esperienza di vita senza pari, con un ampio giardino privato di circa 400 metri quadri. La casa è in fase di realizzazione ed è ancora possibile personalizzarne alcuni aspetti.

Tutti gli spazi abitativi sono disposti su un unico piano, offrendo un'esperienza di vita comoda e senza barriere architettoniche. Gli ambienti ampi e luminosi, Sono ideali per creare un'atmosfera calda e accogliente. Entrambe le camere sono spaziose e confortevoli, dove potrete rilassarvi e rigenerarvi al massimo, guardando direttamente il giardino. Il bagno è ampio e curato, con affaccio sul giardino.

Un ampio giardino privato di circa 400 metri quadri correda la proprietà, dove potrete godere di momenti di relax e divertimento all'aria aperta, circondati dalla bellezza della natura. E' prevista anche l'installazione di una piccola piscina / idromassaggio in giardino Sono previsti due posti auto di cui uno coperto.

La proprietà è situata nella tranquilla e rinomata località di San Tommaso di Albignasego, una zona residenziale immersa nel verde ma allo stesso tempo ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

Questa porzione di bifamiliare rappresenta la soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in un ambiente confortevole, circondati dalla natura e dalla tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

Dettagli

Rif AST-101
Prezzo € 267.000
Provincia Padova
Comune Albignasego
Zona San Tommaso
Superficie 80 mq
Vani 3
Camere 2
Bagni 1
Classe energetica A4 (DL 90/2013)
EPgl,nren 0,1 kwh/m2 anno
EPgl,ren 0,1 kwh/m2 anno
EPi,invol 0,1 kwh/m2 anno
EPe,invol 0,1 kwh/m2 anno
Piano terra
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni nuova costruzione
Anno di costruzione 2024
Ascensore no
Parcheggio 40 mq
Giardino 350 Mq
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero