Mercato immobiliare
27 settembre 2023

L’Arte di Abitare presenta le nuove costruzioni a Eraclea Mare: Wave Plus

Una panoramica su Wave Plus, le nuove costruzioni a Eraclea Mare de L’Arte di Abitare.

Le nuove costruzioni a Eraclea Mare Wave Plus si presenteranno in Via Olivi, all’entrata della cittadina marittima in provincia di Venezia, tra Jesolo e Caorle. Si tratta di un format, Wave Plus, già presentato nella vicina Jesolo, con la stessa iniziativa di proporre delle case al mare in Veneto con elementi di novità e di stile senza eguali. Pur essendo concepite sulla stessa tipologia di progetto, le nuove costruzioni a Eraclea Mare Wave Plus denotano delle caratteristiche uniche.  

          

Case al mare in Veneto: perché scegliere Eraclea?

Eraclea è famosa per le sue ampie e sabbiose spiagge dorate, che si estendono per chilometri lungo la costa, e per le acque turchesi, che rendono questa località ideale per chi cerca relax, bagni di sole e rinfrescanti nuotate. Rispetto alle cugine Jesolo, frenetica, e Caorle, signorile, Eraclea riserva le proprie premure agli appassionati della natura incolta e a chi cerca il contatto con essa.  
     Il panorama circostante è caratterizzato da dune, pinete e una ampia varietà di flora e fauna costiera, offrendo anche opportunità per escursioni e passeggiate, così come dalle innumerevoli attività acquatiche.
Le nuove costruzioni a Eraclea Mare Wave Plus sono il modo migliore per poter godere di tali esperienze.
 

               

Perché scegliere le nuove costruzioni a Eraclea Mare firmate L’Arte di Abitare?

Linee semplici ed essenziali unite all’efficienza energetica e alla qualità costruttiva danno vita a Wave Plus per offrire un’esperienza abitativa assolutamente inedita. Le nuove costruzioni a Eraclea Mare saranno composte da due fabbricati e sorgeranno in un’area di nuovo sviluppo urbanistico, posizionata in una zona strategica a pochi passi dal mare.

L’esclusività è il perno su cui fa leva l’intero progetto, un concept studiato per offrire un’esperienza oltre le aspettative, replicando le modalità tipiche di un resort di lusso.
  Un accurato studio progettuale ha permesso di realizzare un’opera in cui nulla è lasciato al caso: ogni elemento, dai dettagli architettonici allo studio degli spazi, dai materiali di finitura alle soluzioni d’arredo, concorre a definire un’impareggiabile combinazione tra eleganza e raffinatezza. Le nuove costruzioni a Eraclea Mare conteranno 60 appartamenti bicamere, muniti di loggia privata.

          

Il fulcro dell’intervento è l’imponente piscina centrale, circondata da bianca sabbia fina, con una vegetazione mediterranea con tanto di palmento, su cui si affacciano tutti gli appartamenti, i quali colori ispirano le tonalità di azzurro della piscina. Gli ospiti sono trasportati in un’atmosfera vacanziera che invita alla spensieratezza.

               

 

L’atmosfera raffinata e il comfort definiscono gli ambienti interni delle nuove costruzioni a Eraclea Mare Wave Plus, massimizzano la vivibilità degli spazi anche all’esterno. Grandi terrazzi loggiati con affaccio sulla piscina ricreano vere e proprie stanze da vivere all’aperto. Ulteriori attenzioni sono state poste alla progettazione degli spazi comuni, la quale ha permesso di realizzare una bolla di relax dove concedersi attimi di riposo fuori dal caos della vita quotidiana.

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...