Artediabitare.it News
17 giugno 2021

8HOUSES - LA TUA NUOVA CASA A MILANO

Benessere abitativo, spazi e privacy assicurata sono i tratti distintivi di 8Houses Milano

A Milano Comasina sta nascendo il primo impegno targato Gruppo Industrie Edili sul territorio Lombardo. Un passo in avanti nella nostra espansione, gestito come Concessionario Esclusivo alla vendita da parte de L'Arte di Abitare - Filiale di Milano San Babila

Situato in un'area residenziale comoda ai servizi e di pratico raggiungimento dal centro di Milano, il quartiere Comasina è una location che si presta perfettamente alle esigenze di chi lavora nella città, ma è alla ricerca di un tranquillo luogo in cui vivere, potendo usufruire di spazio, sia esterno che interno, e comodità. Ideale per la famiglia che necessita di spazi smart e funzionali, comode per chi desidera la quiete, senza allontanarsi troppo dai luoghi in cui lavora. Efficienti, belle e riservate, le Residenze 8H rappresentano un nuovo modo di vivere la città, nella massima privacy. Come ogni intervento, anche 8Houses è stato progettato ascoltando e percependo le necessità del target di riferimento. 

"Lo spazio che vuoi, la quiete che cerchi... Vicino a ciò che ti serve"

La comunicazione del progetto è legata a questo claim, il quale riassume le potenzialità che l'intervento racchiude e che può offrire al cliente finale. In cosa si caratterizza 8Houses Milano? Si tratta di otto eleganti residenze a schiera, eppure completamente indipendenti l'una dall'altra. Benessere abitativo, spazi e privacy assicurata, anche all'aria aperta: sono questi i tratti distintivi di 8Houses Milano. 

Vivere green, uno spazio aperto che fa la differenza

Mentre le unità abitative di testa possono vantare grandi giardini esterni angolari, delimitati e protetti da alte siepi, anche le unità mediane godono di uno spazio scoperto privato: un intimi giardino su cui sfocia l'affaccio del living. Scopri di più sul progetto, ti aspettiamo sulla pagina web dedicata a 8H. Clicca sul link: https://gruppo.artediabitare.it/8h-milano/, potrai richiedere ulteriori informazioni ed essere ricontattato dai nostri consulenti del Concessionario Immobiliare eslcusivo alla vendita: L'Arte di Abitare Milano San Babila. 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...