Gossip immobiliare
11 novembre 2019

IN VENDITA LO SPETTACOLARE ATTICO DI MATTHEW PERRY

L'attico più costoso di Los Angeles finisce sul mercato! L’attore Matthew Perry, diventato famoso grazie al ruolo di Chandler nella serie leggendaria di “Friends”, ha messo in vendita il suo lussuoso appartamento al 40° piano del The Century, per 35 milioni di dollari ovvero circa 31,5 milioni di euro.

 
 

L'attico più costoso di Los Angeles finisce sul mercato!

 

L’attore Matthew Perry, diventato famoso grazie al ruolo di Chandler nella serie leggendaria di “Friends”, ha messo in vendita il suo lussuoso appartamento al 40° piano del The Century, per 35 milioni di dollari ovvero circa 31,5 milioni di euro.

 

Perry acquistò la proprietà nel 2017 per circa 20 milioni di dollari e, con l'aiuto dell'architetto Scott Joyce e l'arredatore di interni LM Pagano, negli ultimi due anni ha ristrutturato l'interno della residenza.

 

Nei suoi oltre 860 mq sono stati ricavati una grande suite valorizzata da un camino e un'area salotto, 8 bagni dalle splendide rifiniture, 4 camere da letto e 4 terrazze che si affacciano sulla splendida città di Los Angeles.

All'interno della resistenza troviamo anche un ampio soggiorno con cucina open space e una sala giochi.

 

La torre inoltre vanta servizi come un centro benessere, una palestra, una piscina, una sala proiezioni e un ristorante.

 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...